Luce, raffinatezza, stile. Forme comode e colori rilassanti. Modellini in scala e dipinti di antichi velieri punteggiano il ristorante dell’Hotel Monica. Ma sono qualcosa di più: un invito al viaggio, alla scoperta dei sapori classici della cucina italiana così come dei piatti tipici della tradizione romagnola.
A completare il servizio al tavolo il nostro buffet self service: una selezione di antipasti di mare e di terra per iniziare il pranzo e la cena, dessert fruttati e cake golosi per concluderli.
Al mattino, il buffet è già un buongiorno gioioso per i nostri clienti: specialità dolci, salate, bevande calde e fresche, biscotti, confetture, latticini e cereali. Quando si dice (e si fa) “una colazione da re”!
Pranzo e Cena
Ricco e variegato, a base di carne o di pesce e con un vasto buffet di antipasti: è questo il nostro menu.
Ogni mattina lo chef propone ricette diverse con possibilità di personalizzarle in base alle necessità degli ospiti. Gusterete primi di terra, di mare e di montagna. Secondi di carne e di pesce. Affettati e salumi locali. Abbiamo un’ampia scelta di formaggi e confetture. Frutta fresca e di stagione.
Diamo risalto alla qualità di quello che usiamo e i nostri ingredienti sono italiani e soprattutto romagnoli.
Una volta alla settimana organizziamo una serata a tema con le specialità più famose della nostra cucina romagnola. Per chi non le avesse mai provate questa è l’occasione giusta per farlo e sentirsi sazi e felici.
Menù per i bimbi
- Il nostro chef è a Vostra disposizione per la preparazione giornaliera di brodi vegetali o di carne, passati di verdura, pappe, pasta asciutta, salse e secondi piatti
- Potrete accedere senza alcun supplemento all’utilizzo di un frigorifero 24 ore su 24
- L’Hotel mette gratuitamente a Vostra disposizione seggiolini.